La For cars S.R.L. nasce nel 1992. La società si occupa della distribuzione di parti di ricambi per autoveicoli, componentistica elettronica e meccanica delle migliori marche, attrezzatura, diagnostica e formazione.
La gestione ottimale del magazzino è garantita dall’impiego delle tecnologie più avanzate. Il giusto metodo di lavoro, l’impegno e la professionalità hanno portato l’azienda ad ampliare sempre più la gamma dei prodotti offerti, consentendole, oggi, di vantare un assortimento di magazzino tra i più forniti presenti sul mercato.

Nel 2007 la società aderisce al progetto officine Aposto, strutturandosi in modo da poter offrire alle officine un programma di corsi di formazione gestito all’interno dell’area tecnica appositamente predisposta. Ispirata da sempre al perseguimento di elevati standard qualitativi dei prodotti e dei servizi offerti, l’azienda si contraddistingue per la professionalità e la disponibilità del proprio personale, per la competitività e la continua innovazione, garantendo la completa soddisfazione di tutti quei clienti che le hanno rinnovato nel tempo la loro fiducia.